I vaccini causano autismo: la prova definitiva che sbugiarda i pro-vaccinisti

2478

Ecco cosa riporta il sito web Food and Drug Administration sul vaccino pediatrico DTaP; per la prima volta nel 2011 le seguenti reazioni avverse compaiono nel volantino del vaccino Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) di Sanofi Pasteur Msd:

“Gli eventi avversi riportati durante l’uso post-approvazione del vaccino Tripedia comprendono porpora trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni / grandi convulsioni, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea”.

Traduzione

“Le reazioni avverse riportate durante l’uso post-approvazione del vaccino Tripedia comprendono porpora trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni / convulsioni da grande malattia, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea”.

La Food and Drug Administration è l’organismo del governo nordamericano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Se la FDA certifica che i vaccini causano l’autismo, avrà anche delle basi scientifiche. O è anche un’istituzione di pazzi teorici della cospirazione?

In che modo i pediatri, i capi delle autorità sanitarie locali, i baroni accademici, i luminari della medicina pagati dalle case farmaceutiche e i vaccinatori su Internet continuano a negare le prove? Semplice malafede? Sono in gran parte a pagamento delle spietate multinazionali del crimine planetario? O si crogiolano nella cupa ignoranza?
Ma vuoi vedere che è semplice (funzionale) l’analfabetismo del ritorno? Forse tutti questi negazionisti spron non capiscono la lingua italiana e meno di tutti gli inglesi.